Lore:Antaloor Backstory/Two Worlds Official Website (IT)

The Two Worlds Wiki - Documenting Two Worlds since 2008.
Jump to navigation Jump to search

This Antaloor Backstory is taken fromt he official website for Two Worlds. Its canonicity is questionable. Most of the information presented is contradicted by the backstory taken from the Reality Pump website backstory.

Two Worlds - Antaloor Backstory[edit | edit source]

Il mondo cambiò quando Aziraal, il dio della guerra, fu massacrato in una cruenta battaglia, molto tempo fa. Le orde degli Orchi persero il loro condottiero divino e furono costrette a ritirarsi nelle lande meridionali. Ora, migliaia di anni dopo, l'ubicazione della tomba di Aziraal rimane ignota, mantenuta segreta dagli altri dei che non osano confidare il segreto ai comuni mortali.

Tuttavia, la fragile pace tra le razze civilizzate e le orde è in pericolo: quando la squadra di scavi dei Nani scoprì un antico tempio dedicato a una divinità senza nome, tutte le fazioni più potenti del mondo considerarono l'avvenimento un possibile indizio relativo alla posizione della tomba di Aziraal. Era iniziata una guerra silenziosa che presto avrebbe infiammato gli animi e condotto alla crociata degli Orchi. Ma il vero pericolo si trova altrove. Una potente forza si agita nell'ombra, foriera di una trama segreta di terrore e distruzione. Alla fine, solo uno dei Due Mondi sopravvivrà.

La storia di "Two Worlds" si sviluppa in un'era lacerata dalla guerra. Gli Orchi sono avanzati fino alla riva meridionale del fiume Gon e minacciano il regno di Cathalon. Nel frattempo l'eroe, un vagabondo cacciatore di taglie, è alla ricerca di sua sorella, che non vede da quando l'insediamento è stato attaccato, tre giorni prima. Inaspettatamente, egli riceve importanti informazioni da un misterioso sconosciuto e subito entra a far parte (almeno in apparenza) di una Confraternita oscura. Per lui è giunto il momento di cercare di comprendere le potenti forze in gioco e di imparare a utilizzarle! Per l'eroe, è l'unica speranza di sopravvivere e di trovare le risposte alle domande che affliggono la sua anima: chi si nasconde dietro questo rapimento? Avrebbe mai rivisto sua sorella? Dove si trova la Tomba di Aziraal e quale ruolo ricopre l'utile ma misterioso straniero?

Avrebbe scoperto la vera natura della figura oscura che lo aveva quasi ucciso in città? Avrebbe mai saputo cosa era accaduto ai suoi amici? Avrebbe ritrovato sua sorella? E infine, come avrebbe agito una volta in possesso del potere di scegliere tra uno dei Due Mondi?[1]

See Also[edit | edit source]

vde
History and Culture
History Antaloor BackstoryCreation MythGreat War of the GodsThe Battle of OswarohThe Death of AziraalTimeline
Misc. Antaloor Backstory (Reality Pump)Antaloor Backstory (2-Worlds.com EN)GWotG Two Worlds Stategy GuideGWotG Two Worlds ManualTwo Worlds IntroTopware Two Worlds SummaryTwo Worlds Epic Edition BackstoryTwo Worlds II Backstory
Other Languages Antaloor Backstory (2-Worlds.com DE)Antaloor Backstory (2-Worlds.com IT)Antaloor Backstory (2-Worlds.com FR)Antaloor Backstory (2-Worlds.com RU)Antaloor Backstory (2-Worlds.com PL)GWotG Two Worlds Manual (PL)

References[edit | edit source]